Prix Galien Italia 2024 per giovani ricercatori

Prix Galien Italia per l’innovazione della ricerca farmacologica conferisce tre borse di studio di 3000 euro lordi ciascuna. Le domande di partecipazione vanno inviate entro le 23.59 del 5/02/2024.

Pubblicato il 22 gennaio 2024

Springer Healthcare Italia, azienda specializzata in servizi di medical writing, medical education e medical communications e divisione del gruppo editoriale Springer Nature, è lieta di annunciare il concorso Prix Galien Italia 2024 per l’innovazione della ricerca farmacologica dedicato ai giovani ricercatori, con tre borse di studio di 3000 euro lordi ciascuna.

Di seguito le specifiche e i requisiti per poter partecipare:

  • I tre premi per la Ricerca Farmacologica, per le categorie traslazionale, preclinica e clinica in Italia, saranno conferiti rispettivamente agli autori di un lavoro di ricerca svolto in Italia nel campo della farmacologia traslazionale, o preclinica o clinica e di una sintesi di progetto di ricerca non necessariamente sequenziale al lavoro.
  • Saranno premiati tre ricercatori (uno per categoria) che alla data di chiusura del bando non abbiano compiuto 38 anni, e svolgano la loro attività prevalentemente in Italia, presso laboratori universitari, centri di ricerca pubblici o privati e aziende farmaceutiche. Ciascun vincitore riceverà un premio di euro 3000 lordi e una targa
  • La documentazione per la candidatura deve essere inviata entro le ore 23:59 (CEST, Central European Summer Time) del 5 febbraio 2024 via e-mail (allegati file *doc *docx *pdf) al seguente indirizzo: marianna.pasqua@springer.com indicando nell’oggetto della e-mail: “Candidatura Ricercatori Prix Galien Italia 2024”

 

Contatti

Presentazione candidature

Le candidatura deve essere inviata entro le ore 23:59 (CEST, Central European Summer Time) del 5 febbraio 2024 via e-mail (allegati file *doc *docx *pdf) indicando nell’oggetto della e-mail: “Candidatura Ricercatori Prix Galien Italia 2024”

Scrivi una mail