3-5 maggio 2024: Galileo Festival Academy - deadline per richiesta borsa di partecipazione 21 aprile.

Galileo Festival Academy, tre giorni di visite guidate in azienda, incontri, seminari, talk con i grandi nomi dell’innovazione, del trasferimento tecnologico, della scienza e dell’impresa innovativa. Focus su energia, space economy, life sciences, robotica e AI. Informazioni: www.galileofestival.it

• Data:

03 MAGGIO
    05 MAGGIO 2024
  • Luogo: Padova, luoghi vari

Edizione 2024 della Galileo Festival Academy, programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità di partecipare a visite aziendali e agli eventi del festival

Il progetto Academy si svolgerà da venerdì 3 a domenica 5 maggio 2024. Gli studenti possono scegliere di inviare la propria candidatura per due diverse opzioni a scelta: la prima comprende la visita guidata presso le aziende e la partecipazione al festival, mentre la seconda garantisce solamente la partecipazione al festival Galileo.

La prima deadline per l'invio delle candidature è fissata per il 21 aprile 2024.